Piattaforma web
Trattasi di una piattaforma home-made sviluppata e depositata in SIAE regolarmente dal 28/12/2023. Il proprio carattere distintivo e di unicità nel mercato della consulenza dei conteggi del credito, è riconosciuto, nel 2023, con la vincita del Bando Europeo “Fondo Impresa Donna”. La caratteristica principale è l’opportunità di automatizzare tutta la gestione dell’attività delle precisazioni del credito suddivise in diverse fasi: Inserimento richiesta – Elaborazione – Controllo – Approvazione – Ritiro.
Le tipologie di conteggio gestite sono le seguenti:
Chirografario;
Situazione contabile;
Estratto conto;
2855 Generico;
2855 Ricostruzione Credito.
Per ciascun cliente, sono fornite utenze dedicate e riservate. In base alla necessità, è possibile anche avere più utenze per ciascun gestore.
Per potersi avvalere della nostra piattaforma, sono garantite gratuitamente: assistenza completa e formazione adeguata.
Ad oggi, Credit2855AAA è utilizzata con tutti i nostri clienti!
Richiedi una consulenza gratuita!
Domande frequenti
I conteggi del credito sono controllati da noi, rilasciati in tempi celeri, certificati e firmati su nostra carta intestata (salvo necessità differenti espresse dal cliente). La piattaforma rende molto più efficiente anche la gestione dell’attività stante il monitoraggio di tutte le fasi dall’inserimento al ritiro del conteggio. Semplice ed intuitiva nel suo utilizzo. I tassi d’interesse e soglia usura sono aggiornati da noi, pertanto, nessuna responsabilità decade sul cliente. Le tecniche di elaborazione seguono gli orientamenti giurisprudenziali e l’esperienza consolidata nel settore della contabilità bancaria e recupero crediti.